Brevetti

Brevetti

IIT rispecchia il modello internazionale di ricerca pubblica che crea innovazione e impatta sul sistema economico – produttivo. L’attività di ricerca, sia di base e “curiosity driven” sia orientata allo sviluppo di tecnologie destinate al mercato, ha condotto l’Istituto a depositare numerosi brevetti nelle diverse aree di studio definite dagli 4 domini di ricerca. Di seguito è possibile accedere ad informazioni approfondite sulle tecnologie promettenti ed i brevetti provenienti dai laboratori IIT.

Per comunicare la vostra invenzione al Technology Transfer scaricate e compilate il Record Of Invention (ROI). Le informazioni che saranno inserite nel ROI sono confidenziali e proprietarie. Per ulteriori informazioni contattate l’Ufficio Technology Transfer all’indirizzo technology.transfer@iit.it. Questo documento, una volta compilato, è riservato esclusivamente ad uso interno e potrà essere diffuso solamente in forma confidenziale, sotto la tutela da privilegio Rappresentante-Cliente o per qualsiasi necessità secondo le leggi vigenti.

Inoltre il presente ROI non dovrà essere divulgato a terzi senza l’autorizzazione del direttorato di Trasferimento Tecnologico.

Cumulativo brevetti

Cumulativo brevetti