AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

per l’affidamento della fornitura di uno strumento in grado di selezionare e marcare frammenti genomici provenienti da una singola molecola di DNA di dimensioni >50 kilobasi per la caratterizzazione del genoma umano.

La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia (nel seguito anche “IIT”) con sede in via Morego, 30 – 16163 Genova (ITC33) sta predisponendo l'avvio di una gara per l'affidamento di uno strumento in epigrafe.

Ad oggi, per quanto a conoscenza di IIT, la società in grado di effettuare la citata fornitura è 10X Genomics Inc., con sede in 7068 Koll Center Parkway, Suite401, Pleasanton , California 94566, USA, in quanto unico operatore economico che commercializza lo strumento che possiede le caratteristiche tecniche richieste.

Tanto sopra rappresentato, con il presente avviso, si intende sondare il mercato al fine di conoscere se, diversamente dalle informazioni in possesso di IIT, vi siano altri operatori economici in grado di eseguire la fornitura con le caratteristiche descritte nel proseguo.

Il presente avviso, pertanto, è da intendersi quale mera indagine finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse; la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo IIT e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.

L’Operatore Economico interessato a partecipare alla presente procedura dovrà presentare la propria manifestazione di interesse alla Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia utilizzando la piattaforma digitale “Gare Telematiche” messa a disposizione da IIT, sul proprio profilo del committente e accedendo alla sezione Albo Fornitori secondo le indicazioni fornite al seguente link:https://iit.acquistitelematici.it/.

Termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse: 30/12/2017 ore 17:00.

Genova, lì 15/12/2017. 

Il Responsabile del Procedimento

Prof. Roberto Cingolani